Attestazione SOA.

Il Consorzio è in possesso di attestazione SOA rilasciata dalla C.Q.O.P S.p.A.



Attestazione SOA


CERTIFICAZIONE ISO 9001:2008.

Il Consorzio opera in sistema di qualità certificato da S.I.C.I.V. S.r.l., emesso in conformità alla normativa UNI EN ISO 9001:2008 sia per il settore EA28 per il campo di applicazione “Progettazione, costruzione, manutenzione di edifici civile e industriali compresi gli immobili sottoposti a tutela, opere infrastrutturali per la mobilità, opere idrauliche a rete, impianti tecnologici. Esercizio e manutenzione in qualità di terzo responsabile di impianti di riscaldamento.



Sviluppo ed erogazione di servizi global service con pronto intervento su immobili e relativi impianti, viabilità urbana ed extraurbana.”, che per il settore EA35 per il campo di applicazione “Sviluppo ed erogazione servizi per lo studio, acquisizione ed assegnazione alle imprese associate di commesse relative ad opere edili, infrastrutturali ed impiantistiche, monitoraggio delle suddette commesse”.


CERTIFICAZIONE ISO 14001:2004.

Il Consorzio è inoltre in possesso di Sistema di Gestione Ambientale certificato in conformità alla normativa ISO 14001:2004 con scopo di certificazione relativa alla “Progettazione, costruzione e ristrutturazione di opere civili, infrastrutturali,



impiantistiche e tecnologiche, erogazione di servizi per lo studio, l’acquisizione e l’assegnazione di commesse alle imprese associate e monitoraggio”.


CERTIFICAZIONE OHSAS 18000.

Il Consorzio è in possesso del Certificato rilasciato in conformità alla norma OHSAS 18000 con scopo di certificazione relativa ai “Servizi di gestione per le aziende del Consorzio che realizzano infrastrutture, opere edili, impianti e manutenzione / global service”.




CERTIFICAZIONE SA 8000:2008.

Il Consorzio ha inoltre ottenuto la certificazione in conformità alla normativa SA 8000:2008 da S.I.C.I.V. S.r.l., con il seguente campo di applicazione: “Servizi di gestione per le aziende del Consorzio che realizzano infrastrutture, opere edili, impianti e manutenzione / global service”.




Inserire Nome

Inserire email valida

Inserire richiesta